E-Mail Chiamare
Lingua
 

Risultati

      Nel 2010 è stato fondato il Kronplatz Racing Center e da allora i nostri atleti hanno partecipato a competizioni di livello diverso come la Coppa del Mondo, il Campionato del Mondo, il Campionato del Mondo Junior, la Coppa Europa,  la Far East Cup, lo European Youth Winter Olympic Festival, le Fis / Junior / Citizen Race e per concludere alcune gare Children.

      Alcuni atleti hanno partecipato ai Campionati del Mondo di Garmisch Partenkirchen nel 2011 e di Schladming nel 2013.

      Nel 2014 9 atleti provenienti da 7 paesi diversi si sono qualificati per i Giochi Olimpici Invernali di Sochi. Nello SL l'atleta romeno Alexander Barbu è arrivato 21°, Ison Abramashvili della Georgia 22°, Massimiliano Valcareggi della Grecia 37°, Lelde Gasuna della Lettonia 30° e Maya Harrison Brasiliana 39°. In GS Nino Tsiklauri della Georgia è arrivata 49° mentre in SG Dmytro Mytsak è giunto 52°.

 

 

   

    Nel febbraio 2015 cinque atleti provenienti da cinque diversi paesi hanno preso parte ai Campionati del Mondo di Vail, Beaver Creek accompagnati dal  Team Manager / coach Nicola Paulon.

 

Nino tsiklauri atleta georgiana si è qualificata per la seconda manche dello SL concludento al 48° ed in GS 59° (DNQ2). L'isrlaeliana Gitit Buchler è giunta 77° in GS (DNQ2), e Ieva Januskeviciute lituana 59° in SL (DNQ2), mentre il nostro unico atleta in campo maschile di origine greca non ha finito la gara in GS e non è stato in grado di partire in SL perchè infortunatosi.

      Nel 2015 tre atleti lituani hanno partecipato agli EYWOF  vivendo un'esperienza personale significativa.

     Il più giovane atleta del team di allora, il brasiliano Nathan Alborghetti è giunto al terzo posto in GS e SL al Trofeo Barrufa 2015.

 

  

      Nella stagione 2015-16 è nata la collaborazione tra il KRC e la Federazione Giappone ed alcuni suoi atleti tra i quali vi sono Emi Hasegawa, Asa Ando e Shun Nakamura con gli allenatori Kazuya Kubota e Masahiro Sato.

L'atleta giapponese Emi Hasegawa ha preso parte a tutto il circuito della Coppa del Mondo nelle discipline dello SL e GS con risultati sorprendenti.

Solden - GS 24ª - Aspen - GS - 23ª - Lienz - GS - 22ª - Santa Caterina - SL 22ª

Flachau - SL - 24ª - Jasna - SL - 14ª;

 

 

Shun Nakamura e Asa Ando contano già un'esperienza in Coppa del Mondo e Coppa Europa.  Nakamura ha raggiunto un grande successo nel circuito della Far East Cup riusendo a vincere ben due di gare, abbassa i punti FIS fino a 9 in SL, mentre Asa Ando finì per essere un campione assoluto di FEC, con i migliori punti FIS e posto fisso alla Coppa del Mondo per la stagione 2016-17.